NJM MUSIC RECORDS

«A.A.A. Cercasi cantante da produrre»

Nuove audizioni sabato 14 aprile 2018, al C.C. la Corte Lombarda di Bellinzago Lombardo

Ami cantare? Il tuo sogno è produrre un disco? Hai tra i 14 e i 45 anni?
Allora non puoi lasciarti scappare l’occasione di sabato a Stezzano. Le esibizioni valutate dalla redazione di Njm Music Record.
Sabato 14 aprile 2018, dalle 15 alle 19, ci saranno le audizioni per «Nuovo progetto discografico», rivolto a tutti gli appassionati di musica e canto. Per partecipare è necessario iscriversi, presentandosi tra le 12 e le 14.30 presso il desk situato affianco al palco dove si terranno le Audizioni «C.C. La corte Lombarda» e prenotando la propria audizione.
Ricordiamo che anche chi ha già partecipato alle precedenti Audizioni, potrà esibirsi, solo con un nuovo Brano.

I cantanti minorenni dovranno essere accompagnati dai propri genitori. Alle 15 comincerà il casting, organizzato da Ondacomica Management s.a.s., alla presenza di un responsabile nazionale di Njm Music Records, la casa discografica promotrice del progetto musicale. Le esibizioni saranno riprese in video e successivamente valutate dalla redazione della Njm Music Record. Il miglior cantante dell’audizione verrà contattato entro il 31 agosto e gli verrà comunicato come proseguire in questa straordinaria avventura. Il vincitore del casting finale vedrà prodotto il suo brano dalla casa discografica.

Gli aspiranti cantanti dovranno intonare dal vivo un brano, in italiano o in inglese, della durata massima di cinque minuti. La base musicale della propria canzone dovrà essere registrata su una chiavetta usb e consegnata allo staff, che provvederà a farla partire al momento dell’esibizione.

NJM MUSIC RECORDS : «Siamo contenti di dare la possibilità a chi insegue il sogno della musica di partecipare alla nostra audizione.La nostra intenzione concreta è quella di scovare il miglior talento ed iniziare assieme un progetto discografico per il 2019.
L’adesione all’iniziativa non comporta nessun costo per i partecipanti e nessun costo per chi verrà selezionato. Njm Music Records nasce con l’intento di portare nuove idee per promuovere le varie forme di arte, musica e spettacolo nel panorama artistico nazionale ed internazionale, offrendo esperienza, qualità e professionalità.